Comunicato Stampa "Astratto in Concerto"

Comunicato Stampa "Astratto in Concerto" COMUNICATO STAMPA ASTRATTO IN CONCERTO Venerdì 17 dicembre RomArt Gallery, Via del Serafico 108 ore 18.00 L'Associazione Mitinitaly in collaborazione con la Tornatora Group presenta venerdì 17 dicembre alle ore 18.00 presso la RomArt Gallery, Via del Serafico 108, la personale di Alèxandros Kyknos (Alessandro Cignetti) e a seguire, alle ore 20.00 il concerto di Rita Rondinella.

14/dic/2010 09.16.41 Mitinitaly Contatta l'autore

ASTRATTO IN CONCERTO

Venerdì 17 dicembre

RomArt Gallery, Via del Serafico 108 ore 18.00

L’Associazione Mitinitaly in collaborazione con la Tornatora Group presenta venerdì 17 dicembre alle ore 18.00 presso la RomArt Gallery, Via del Serafico 108,  la personale di Alèxandros Kýknos (Alessandro Cignetti) e a seguire, alle ore 20.00 il concerto di Rita Rondinella.

La Mostra è curata da Massenzio Arte, associazione che si occupa da anni e con successo di eventi e manifestazioni culturali ed artistiche.

Astratto in Concerto” è un evento in cui arte e musica si incontrano per scambiarsi i loro ritmi e i loro colori per regalare al pubblico nuove sensazioni.

I colori e il ritmo dei pennelli delle tele di Alèxandros Kýknos (Alessandro Cignetti) scoprono nuove sfumature nell’interpretazione della canzone napoletana di Rita Rondinella.

Pittura e musica si fondono insieme in un evento imperdibile.

Tel. 06.51602082

ufficio.stampa@mitinitaly.org