CORSO DI COMUNICAZIONE EFFICACE - Dal 20 Gennaio

CORSO DI COMUNICAZIONE EFFICACE - Dal 20 Gennaio L'Associazione Culturale OASI presenta Comunicazione Efficace Corso condotto da Maria Giovanna Iannizzi 14 ore, 7 lezioni il giovedì, dal 20 Gennaio h.20,30-22,30 VEDI LA SCHEDA DEL CORSO Le incomprensioni fra le persone, in qualunque tipo di situazione e relazione, sono una costante per tutti noi.

14/dic/2010 19.52.27 OASI Spettacoli e Corsi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 



L'Associazione Culturale OASI presenta
Comunicazione
Efficace

Corso condotto da Maria Giovanna Iannizzi
14 ore, 7 lezioni il giovedì, dal 20 Gennaio h.20,30-22,30

VEDI LA SCHEDA DEL CORSO

Le incomprensioni fra le persone, in qualunque tipo di situazione e relazione, sono una costante per tutti noi. Il non riuscire a capirsi/spiegarsi è normale e in parte inevitabile. E questa costante genera spesso frustrazione, amarezza, delusione, se non rabbia e dolore, e talvolta danni concreti. Per limitare il più possibile queste emozioni negative, si può lavorare sulle dinamiche psicologiche ed emotive che regolano la comunicazione fra le persone, apprendendo delle tecniche, facendo degli esercizi e sviluppando dei ragionamenti, a partire dalla propria esperienza quotidiana. La maggior consapevolezza comunicativa che ne deriverà migliorerà i nostri rapporti interpersonali e, dunque, la qualità della nostra vita. Il corso è dunque rivolto a tutti coloro che vogliono imparare a comunicare al meglio con se stessi e con gli altri riducendo gli errori comunicativi per raggiungere più facilmente i propri obiettivi personali e professionali.


Maria Giovanna Iannizzi da anni si occupa di comunicazione e formazione. Ha avuto l'occasione di potenziare e arricchire le proprie competenze in diverse realtà lavorative che si sono dimostrate utili per sviluppare anche la capacità di teamworking. Si è laureata a Roma in Lettere Moderne e specializzata a Milano in Media Education. Da subito ha lavorato presso enti di formazione occupandosi di coaching, selezione e gestione delle risorse umane e delle pubbliche relazioni. E' consulente di comunicazione presso diversi ordini professionali e la passione per la scrittura l'ha condotta anche ad intraprendere la professione di giornalista.


Il corso si terrà con un minimo di 7 ed un massimo di 20 iscritti
presso TOPOS, in Via Pinelli 23 a Torino (zona P.za Statuto)
VEDI DOVE

L'Associazione Culturale OASI è una struttura professionistica attiva dal '96 nell'ambito dell'organizzazione di spettacoli e di attività didattiche;
in particolare, corsi legati alla comunicazione (dizione, lettura ad alta voce, uso della voce, public speaking, comunicazione efficace), stage e laboratori teatrali e di canto.

Per informazioni dettagliate su contenuti, quote di partecipazione e modalità di iscrizione:
OASI - 011/6699594, oasi@oasitopos.eu, www.oasitopos.eu, Facebook Oasi&Topos!
.

TOPOS
è la sede corsi dell'Associazione Culturale OASI - Torino
Le attività di OASI presso TOPOS sono rivolte ai Soci. Associarsi a Oasi è gratuito.


Con il Patrocinio della Città di Torino

NOTA: il tuo indirizzo di posta elettronica proviene dall'elenco dei nostri amici simpatizzanti, oppure è stato recuperato nel web da liste che lo hanno reso pubblico, o recuperato da email inviate da amici che abbiamo in comune e verrà trattato ai sensi del D.Lgs 196/2003.
 





blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl