RIVOL PACE E DIRITTI UMANI NEI MERCATINI DI NATALE

RIVOL PACE E DIRITTI UMANI NEI MERCATINI DI NATALE RIVOLI: PACE E DIRITTI UMANI NEI MERCATINI DI NATALE E' appena trascorsa la celebrazione del 62 esimo anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani e i volontari di Terra di Libertà onlus _" associazione formata da membri laici della Chiesa di Scientology e che prende spunto dall'impegno sociale del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard - proseguono con le loro iniziative di sensibilizzazione.

16/dic/2010 11.14.01 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

RIVOLI: PACE E DIRITTI UMANI NEI MERCATINI DI  NATALE

E’ appena trascorsa la celebrazione del 62 esimo anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani e i volontari di Terra di Libertà onlus �“ associazione formata da membri laici della Chiesa di Scientology e che prende spunto dall’impegno sociale del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard -  proseguono con le loro iniziative di sensibilizzazione.

Lo scorso fine l’associazione ha organizzato e allestito bancarelle informative a Rivoli in Piazza Martiri della Libertà e a Caselette in occasione dei Mercatini di Natale.

Sono state raccolte circa 100 lettere firmate da altrettanti cittadini che intendono contribuire a costruire un mondo più pacifico sollecitando in primo luogo le istituzioni competenti a conoscere, applicare e divulgare maggiormente a tutti i livelli i contenuti della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani: l’appello verrà spedito al Presidente della Repubblica Napolitano e al Presidente della Regione Piemonte Cota.

Per sottoscrivere l’appello o per ricevere gratuitamente l’opuscolo e il DVD informativo realizzati da Gioventù per i Diritti Umani (www.youthforhumanrights.org). Internazionale chiamare 011 245 88 47

TUTELA DELLA PRIVACY

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza dell'Art.13 del D.Lgs. n.196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, è possibile evitare qualsiasi ulteriore contatto rispondendo a questa stessa e-mail, con "Cancella" come oggetto del messaggio.