“La Via della Felicita’” per Augurare Buone Feste a tutta Civitanova

20/dic/2010 17.59.07 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

In occasione delle feste Natalizie, i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology colgono l’occasione per augurare a tutti buone feste.

Per questo sabato 18 dicembre 2010 i volontari saranno presenti nella zona mercato e per le vie del centrodi Civitanova per donare la copia de “LA VIA DELLA FELICITA’” a tutti i cittadini.

Questo piccolo dono per ristabilire quei valori morali offuscati da cattive notizie e da episodi di criminalità che ogni giorno ci sono in questo particolare momento della nostra esistenza.

Questa guida scritta dal filosofo umanista L. Ron Hubbard contiene 21 punti per avere una vita felice, è un codice di valori basati sul buon senso, offre un mezzo per comprendere se stessi e per capire ciò che è giusto e sbagliato e che, in quanto tale, fornisce una vera possibilità di diffondere pace e tolleranza.

Proprio sotto questo clima Natalizio vogliamo dare l’opportunità ad ogni individuo di migliorare la propria vita creando una convivenza pacifica ed un atteggiamento razionale verso il prossimo.

La via della felicità colma il vuoto morale di una società sempre più materialista, e ripristina la serenità delle persone.

Mettendo in pratica questi 21 precetti si può avere una vita migliore degna di essere vissuta.

Consulta il sito: www.laviadellafelicità.org