Auguri per un Felice Natale con “La Via della Felicità” a Senigallia

21/dic/2010 15.53.53 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

In occasione delle festività i volontari “Amici di L. Ron Hubbard”del Dipartimento della Chiesa di Scientology,mercoledì 22 dicembre dalle ore 17:30 alle ore 20:30, vogliono augurare a tutti i cittadini Buon Natale con laproiezione del Dvd “La via della felicità” in Corso 2 giugno (davanti alla BNL) a Senigallia con distribuzione gratuita della stessa guida a tutti i presenti.

Questa guida scritta dal filosofo umanista L. Ron Hubbard contiene 21 punti per facilitare la reciproca convivenza tra persone, indipendentemente dalla razza, dal modo di pensare o tantomeno dalla diversa religione; un buon auspicio per l’inizio del nuovo anno.

La gioia e la felicità autentiche non hanno prezzo. Se non si riesce a sopravvivere non si possono neppure ottenere gioia e felicità. E’ difficile riuscire a sopravvivere in una società caotica, disonesta e, in generale, immorale. Ogni individuo e gruppo cerca di avere una vita il più possibile piacevole e priva di dolore. La tua sopravvivenza può essere trasformata in tragedia e dolore dalla disonestà e cattiva condotta degli altri. Senza troppe difficoltà, usando questo libro, puoi aiutarli a sopravvivere e a condurre una vita più felice.” Così scrisse L.Ron Hubbard.

E’ disponibile anche il sito: www.laviadellafelicità.org che presenta agli utenti i relativi materiali che possono essere visionati, scaricati o ordinati on line.