Il libro per i 20 anni di Filmstudio '90

Il libro per i 20 anni di Filmstudio '90 Già disponibile il libro per i 20 anni di Filmstudio '90: "Cinema, cultura, territorio - Filmstudio '90 1990-2010": un racconto a più voci, edito da Arterigere e dedicato ai primi vent'anni di vita dell'associazione, per fare il punto su questa esperienza che ha segnato un pezzetto di storia della cultura varesina (e non solo). http://www.notiziariodelleassociazioni.it/news/filmstudio90/2010/12/19/il-libro-per-i-20-anni-di-filmstudio-90-unidea-per-il-regalo-di-natale/ E nell'augurare a Voi, affezionati Lettori, Buon Natale e un Felice 2011, siamo lieti di annunciarVi la nascita di due nuovi blog delle Associazioni: Il blog della Copac http://www.notiziariodelleassociazioni.it/news/copac/ Il blog di Jaime Diaz Rozzotto http://www.notiziariodelleassociazioni.it/news/jaime-diaz-rozzotto/ Cordialmente, la Redazione http://www.notiziariodelleassociazioni.it redazione@notiziariodelleassociazioni.it

24/dic/2010 10.58.01 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

Già disponibile il libro per i 20 anni di Filmstudio ’90: "Cinema, cultura, territorio - Filmstudio '90 1990-2010": un racconto a più voci, edito da Arterigere e dedicato ai primi vent'anni di vita dell'associazione, per fare il punto su questa esperienza che ha segnato un pezzetto di storia della cultura varesina (e non solo).

Il blog della Copac

Il blog di Jaime Diaz Rozzotto