STA ARRIVANDO LA BEFANA PER I NONNI DI CERVIA E MILANO MARITTIMA

STA ARRIVANDO LA BEFANA PER I NONNI DI CERVIA E MILANO MARITTIMA Da Lunedi 27.12.10 i volontari "Amici di L. Ron Hubbard" della chiesa di Scientology della Romagna passeranno per i negozi del centro di Cervia e M.Marittima, per raccogliere tanti regali da portare ai nonni delle case delle case di riposo.

24/dic/2010 13.03.47 Missione della Chiesa di Scientology della Romagna Contatta l'autore

Da Lunedi 27.12.10 i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” della chiesa di Scientology della Romagna passeranno per i negozi del centro di Cervia e M.Marittima,  per raccogliere tanti regali da portare ai nonni delle case delle case di riposo. Questa iniziativa viene ripetuta da ben 12 anni dai volontari per portare allegria e gioia ai nonni. Succede spesso che dopo una vita di duro lavoro,di tempo dedicato ai figli e di sacrifici fatti per il bene della propria famiglia, ci si trova a trascorrere la vecchiaia senza l’amore e il calore delle persone care , anche se nelle case di riposo non manca nulla in termine di cure e assistenza,sappiamo che i nonni ci accolgono con molta gioia I nostri nonni sono prima di tutto dei genitori che come tali si sono impegnati a crescere i propri figli e nipoti, incontrando spesso delle difficoltà e per riconoscere i propri sforzi bisognerebbe innanzitutto portargli rispetto e amore, purtroppo a volte le persone anziane vengono messe da parte e giudicate inutili o scomode perché data l’età non dispongono di quella vitalità che avevano da giovani. Il fondatore di Scientology L. Ron  Hubbard  scrive in merito” Qualunque cosa succede, ci si deve ricordare che essi sono gli unici genitori che abbiamo e come tali devono essere rispettati e aiutati in ogni caso”.