"Indipendenza" n. 29 (edizione cartacea)

24/dic/2010 16.57.18 indipendenza Contatta l'autore

E' uscito "Indipendenza" n. 29 (edizione cartacea)

Info qui:

www.rivistaindipendenza.org

Vi invitiamo a sostenere la rivista cartacea. Oltre ad essere luogo di approfondimento, è secondo noi un necessario strumento di comunicazione 'materiale': raggiunge chi non naviga in internet, consente di allacciare rapporti nel mondo 'reale', è diffondibile durante iniziative, manifestazioni, eccetera.

Per contributi e abbonamenti, sottoscrivere sul c/c n.78860004 intestato a:
Indipendenza
casella postale 15321
00143 Roma-Laurentino.

Abbonamento annuo (6 numeri, quale che sia la loro cadenza d’uscita): 18 euro (L. 34.850); sostenitore ed estero: 28,40 euro (L. 55.000); "benemerito": senza limiti!
Per richiesta di spedizione in contrassegno, scrivere a info@rivistaindipendenza.org

Nel caso volessi dare un contributo un po’ più fattivo, suggeriamo piccole, importanti cose, senza mettere limiti ad altro di possibile:
· segnalare indirizzi postali o anche elettronici (individuali, associativi, ecc.) di possibili interessati a copia omaggio e/o a ricevere i notiziari elettronici
· richiedere copie da distribuire
· segnalare le librerie dove si verificasse che la rivista è esaurita e/o segnalarne di nuove
· organizzare incontri (pubblici ma anche informali) nella propria città
· collaborare per i notiziari, con affiancamento quantomeno iniziale (trattasi di impegno tarabile secondo le disponibilità di tempo)
.

Segnaliamo all’indirizzo del sito (www.rivistaindipendenza.org) la voce in prima pagina "archivio sommari estesi" (per farsi un'idea anche dei numeri precedenti). Invitiamo, inoltre, ad iscriversi al forum (http://indipendenza.lightbb.com/forum.htm ) e a seguirci su facebook.

Saluti ed auguri, resistenti e patriottici

(info@rivistaindipendenza.org)