XXIX Anniversario del Narconon Sud Europa

VIVERE SENZA PSICOFARMACI e il Narconon Sud Europa stanno sperimentando una collaborazione per dare ai tossicodipendenti che abusano anche di psicofarmaci la possibilità di entrare sul programma Narconon in tempi brevi".

27/dic/2010 14.46.59 comunita-droga.org Contatta l'autore

Se non riesci a visualizzare questo messaggio, clicca qui. If you can't display this message correctly, please click here.
Narconon Logo
English article on bottom page

Narconon Sud Europa
"Il dolore di vite ormai senza speranza, diventare la gioia profonda e stabile di ragazzi e famiglie... ecco di cosa ci occupiamo al Narconon Sud Europa, da oltre un quarto di secolo.

Il programma Narconon è un metodo di riabilitazione per risolvere in modo sistematico ciascun fattore alla base della dipendenza da alcol e droghe. Il programma insegna al tossicodipendente a riparare i danni creati dalla dipendenza alle sue relazioni familiari e sociali ed a migliorare la qualità della propria vita.

La maggior parte delle persone che hanno completato il programma Narconon intraprendono una vita etica e produttiva, libera da qualsiasi dipendenza. Le nostre statistiche dicono che i graduati del programma Narconon avranno di nuovo una famiglia, che intraprenderanno un lavoro onesto e di soddisfazione e che contribuiranno alla vita sociale del paese, magari come operatori volontari del loro stesso centro o come volontari in altre associazioni.

Il programma Narconon ed i suoi centri non si occupano soltanto della riabilitazione di chi è caduto nella trappola delle tossicodipendenze, ma dedicano gran parte delle loro energie a prevenire questo fenomeno e i disastri che causa.

Con un fatturato annuo superiore ai 500 miliardi di Euro, il mercato della droga cerca sempre nuovi clienti tra le fasce più giovani della popolazione. La prevenzione della droga a scuola è quindi uno dei nostri obiettivi primari, visto che ragazze e ragazzi sono i bersagli più esposti al mercato delle sostanze tossiche.

La campagna "A Scuola Senza Droga" è continuata anche quest'anno in tutto il Sud Europa, riempiendo un vuoto che le istituzioni scolastiche non sono in grado di colmare. Le nostre conferenze hanno lo scopo di scoraggiare i ragazzi dal prendere droghe e alcol e sono molto apprezzate dai ragazzi, oltre che dagli insegnanti.

Oggi esistono psicofarmaci così potenti che il programma Narconon stesso non può aiutare chi li assume. Lasciare costoro al loro destino e agli psichiatri, finora, è stata la regola amara.

La dottoressa Vincenza Palmieri, docente universitario, fondatore e direttore dell'Istiuto Nazionale di Pedagogia Familiare, affronta questo problema in modo radicalmente diverso con il progetto "VIVERE SENZA PSICOFARMACI".

VIVERE SENZA PSICOFARMACI e il Narconon Sud Europa stanno sperimentando una collaborazione per dare ai tossicodipendenti che abusano anche di psicofarmaci la possibilità di entrare sul programma Narconon in tempi brevi."

(Continua nel prossimo numero)

SE CONOSCI QUALCUNO CHE HA UN PROBLEMA DI DROGA O ALCOL C'È QUALCOSA CHE PUOI FARE SUBITO
CHIAMA 02 36589162
IL PROGRAMMA NARCONON FUNZIONA

Narconon è un programma di riabilitazione che non utilizza droghe alternative, farmaci o sostanze che alterano la mente, nel processo della riabilitazione. È un programma di studio (educativo) per la riabilitazione di chi ha abusato di droghe o alcol basato sulle ricerche e le scoperte dell'educatore
L. Ron Hubbard.

Le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali ed è vietata la diffusione in qualunque modo eseguita. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invito ad eliminarlo e a non leggerlo, dandocene gentilmente comunicazione. Per qualsiasi informazione si prega di informarci all'indirizzo e-mail:
futuromigliore@interbusiness.it (D. Lgs. n. 196/2003 -Testo Unico Privacy).

CANCELLA QUI
UNSUBSCRIBE

Narconon International

Narconon Arrowhead contributes to its neighbor community of Eufaula, Oklahoma in the Holiday Season

Narconon Arrowhead did community food pantry deliveries, other donations and Christmas entertaining to the community

Each year Narconon Arrowhead celebrates the holidays with its community.

Santa
One of the activities for this season included taking Santa Clause to several local Eufaula Daycare and Preschool centers. In all, Santa got to visit about 95 children!
Santa was greeted at each center with excitement as he held each child and asked what he or she wanted for Christmas.
Santa Claus
The centers visited were Pat McGee's Busy Bee Learning Center, Creek Nation Child Development Center, and Creek Nation Head Start.
Another of these activities included the 2010 Eufaula Dormitory Christmas Bash. 76 children attended the party this year. They ranged in ages from 5 to 18.
Each of the children received a hand painted stocking with their name on it, a Way to Happiness booklet, stocking stuffers and gifts.
This was a wonderful event. The kids loved the Narconon Arrowhead Cool Kids Don't Do Drugs duffle bags. Many put their presents in their bag and carried them around. They then had pizza, took pictures with Santa, and had a special slide show presented by Mr. Poe of the Eufaula Dormitory.
located in the state of Oklahoma, Narconon Arrowhead is the largest center of the worldwide Narconon drug rehab network . It has professional staff for 200 students and also delivers training to those interested in the field of drug addiction rehabilitation.

Copyright © 2010 Narconon Sud Europa. Narconon e il logo Narconon jumping man sono marchi d' impresa e di servizio di proprietà dell' Association for Better Living and Education International (ABLE) e sono usati con il suo permesso. Si ringrazia la L. Ron Hubbard Library per avere concesso la riproduzione di materiale protetto da copyright.