Auguriamo Buon Anno, Pace e Prosperità

I volontari "Amici di L. Ron Hubbard" del Dipartimento della Chiesa di Scientology, vogliono augurare a tutti Buon Anno e ricordare che il 2010 è stato ricco di iniziative atte ad incrementare i principi di pace e tolleranza.

29/dic/2010 18.11.19 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology, vogliono augurare a tutti Buon Anno e ricordare che il 2010 è stato ricco di iniziative atte ad incrementare i principi di pace e tolleranza.

Nel 1948 le Nazioni Unite hanno richiesto che tutti i Paesi membri pubblicizzassero il testo della Dichiarazione Universale e “causassero che venisse divulgato, mostrato, letto ed esposto principalmente nelle scuole e in altri istituti per l’istruzione, senza distinzione di status politico dei paesi o dei territori”.

La creazione di un mondo in cui i diritti umani sono conosciuti e protetti inizia con efficaci programmi educativi che raggiungono tutti i confini culturali e geografici.

Gioventù per i Diritti Umani è una risorsa sui diritti umani per gli educatori in oltre 100 nazioni. Gli insegnanti, i professori e i capi di governi nazionali possono guardare a Gioventù per i Diritti Umani, per un solido curriculum nel campo dei diritti umani che è in completo allineamento con gli obiettivi di sviluppo culturale, economico e sociale delle loro aree.

L’educazione ai diritti umani dovrebbe essere un aspetto fondamentale centrale di ogni curriculum scolastico e universitario.

Mettendo a frutto le risorse fornite da Gioventù per i Diritti Umani, i docenti possono integrare rapidamente e semplicemente un programma sui diritti umani nei programmi di studio.

I risultati, sia all’interno che all’esterno delle mura scolastiche, sono che i giovani apprendono e comprendono meglio i loro diritti umani e le loro responsabilità.

Visita il sito: www.humanright.com la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani è un’importante documento per la pace: avremo un 2011 migliore!

Per info: Renata Aiudi