Buon Anno a tutti con “La Via della Felicità” ai cittadini di Jesi

Buon Anno a tutti con "La Via della Felicità" ai cittadini di Jesi Per augurare a tutti un Buon Anno i volontari "Amici di L. Ron Hubbard"del Dipartimento della Chiesa di Scientology, martedì 28 dicembre alle ore 16:00 saranno presenti all'interno del Supermercato GE.AL di Jesi in Via Castelfidardo per regalare la copia dell'opuscolo "La via della felicità" a tutti i presenti.

29/dic/2010 18.12.46 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

Per augurare a tutti un Buon Anno i volontari “Amici di L. Ron Hubbard”del Dipartimento della Chiesa di Scientology, martedì 28 dicembre alle ore 16:00 saranno presenti all’interno del Supermercato GE.AL di Jesi in Via Castelfidardo per regalare la copia dell’opuscolo “La via della felicità” a tutti i presenti.

Come gesto di Buon Auspicio per il nuovo anno alle porte, i volontari hanno deciso di regalare ai cittadini questa piccola guida al buon senso in un mondo pieno di violenza e scarso di principi sepolti nel materialismo, che possa ridare fiducia nel prossimo e nelle proprie capacità per riprendere il piacere di vivere ed assaporare le soddisfazioni e la felicità della vita.

E’ inevitabile che nell’arco della vita una persona si assuma degli obblighi. In effetti si nasce con certi obblighi che tendono poi ad accumularsi. Non è un’idea nuova od insolita che si è in debito verso i propri genitori per il fatto di essere stati messi al mondo ed allevati. Fa onore ai genitori il fatto che essi non forzino troppo la cosa. Ma rimane tuttavia un obbligo; anche i bambini lo sentono. Man mano che la vita prosegue il suo corso, se ne accumulano altri verso altre persone, verso amici o persino verso il mondo. Si rende un pessimo servizio ad una persona non permettendole di ripagare i propri obblighi….” L.R.H tratto dal paragrafo 15.FAI FRONTE AI TUOI OBBLIGHI de “La via della felicità”

Puoi consultare il sito: www.laviadellafelicità.org e leggere i 21 precetti oppure ordinare il video on line.