La Chiesa di Scientology di Padova per un 2011 di pace e prosperità

31/dic/2010 12.19.53 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Venerdì 31 i fedeli della Chiesa di Scientology di Padova e i loro ospiti attenderanno il 2011 insieme, festeggiando i conseguimenti internazionali più significativi ottenuti nell'anno che sta per terminare.

Anche il 2010 è stato caratterizzato dal proseguimento del programma di ampliamento delle sedi delle chiese di Scientology per poter servire meglio i loro fedeli e le comunità che le ospitano. Quest'anno sono state inaugurate le nuove sedi di Bruxelles, Quebec, Las Vegas, Los Angeles, Pasadena e Città del Messico.

E il 2011 ne vedrà altre.

Per soddisfare la crescente richiesta di informazioni da parte di persone di ogni parte del mondo, la Chiesa di Scientology Internazionale ha rinnovato i suoi siti internet, scientology.org ed lronhubbard.org, ora on line in 15 lingue.

Lo stesso rinnovamento ha interessato i siti delle attività sociali e dei programmi umanitari che le Chiese di Scientology promuovono ed attuano in 165 nazioni del mondo.

Uno scientologo crede che sia necessario fare qualcosa per gli altri e che dovrebbe usare ciò che ha appreso in Scientology al meglio delle sue capacità per aiutare la propria famiglia, gli amici, i gruppi dei quali fa parte e per generare cambiamenti positivi laddove serve.

E' per questo che venerdì 31 gli scientologi di Padova rinnoveranno il loro impegno per un 2011 nel quale ci sia una più ampia conoscenza dei diritti umani e sempre meno danni causati dalla droga, tramite la diffusione dei materiali educativi che hanno ricevuto apprezzamenti da più parti, mentre i Ministri Volontari di Scientology saranno ancora a disposizione per le emergenze causate da calamità naturali.

E con queste promesse la Chiesa di Scientology di Padova augura a tutti un felice e prospero Anno Nuovo.