Newsletter di Korazym N. 2005/23

04/ago/2005 00.59.00 Korazym.org Contatta l'autore

Cari amici di Korazym.org,
torniamo ad aggiornarvi sulle ultime novità del portale giovane della rete a pochi giorni dall'inizio della XX Giornata Mondiale della Gioventù. Oltre alle notizie e le curiosità sul mondo della Chiesa e la spiritualità dei giovani, il nostro portale sta dedicando in questi giorni ampio spazio all'evento che si svolgerà a Colonia.
Una costanza dimostrata negli ultimi due anni attraverso un archivio unico in Italia: oltre 700 articoli con foto, 600 fotografie nelle Photogallery, interviste, notizie e curiosità sulla GMG, sulle fasi della preparazione e sul pellegrinaggio della Croce dei giovani.
Obiettivo: cogliere il grande evento dei giovani con il papa in tutte le sue dimensioni, dalla spiritualità alla logistica, dall'ecumenismo alla vita dei giovani tedeschi, passando per le nuove sfide attuali come il terrorismo, il dialogo con il mondo islamico e l'impegno delle nuove generazioni.
Il lavoro di Korazym.org continuerà anche a Colonia dove si trasferirà una redazione di 10 persone, impegnate a documentare tutti i momenti dell'evento, attraverso aggiornamenti in tempo reale, articoli, approfondimenti, foto, video e contributi audio. Il portale giovane della rete si pone così come riferimento di quanti vogliono tenersi informati sul più grande incontro giovanile dell'anno.

Vai allo Speciale

E nell'attesa, è disponibile da oggi un ampio archivio sul cammino dei giovani italiani, a riprova che la GMG non è un evento isolato, ma la punta di un iceberg fatto di percorsi personali e itinerari di fede già esistenti ...

Seguendo la stella, su Korazym.org la preparazione delle diocesi italiane
In un click, l’attività dei giovani italiani in cammino verso Colonia. Schede tematiche sulle diocesi, informazioni sul numero dei partecipanti e dei gemellaggi, notizie sugli itinerari di preparazione cominciati già nell’ottobre del 2004.
Vai alla pagina con l'indice

Gli altri siti che volessero condividere l'avventura con noi possono inserire il nostro banner con il link:
Cliccare qui per raggiungere la pagina con i banner e il link.

Grazie per la vostra attenzione!

Alla prossima …

La redazione di Korazym.org

PER AIUTARE KORAZYM.ORG A CRESCERE

Essendo il Portale Korazym.org uno spazio di discussione su argomenti che interessano i giovani, animato da un forte spirito di apertura e condivisione, tutti coloro che fossero interessati a collaborare possono farlo, mettendosi direttamente in contatto con la redazione:
Redazione Korazym.org

Abbiamo anche bisogno di offerte in denaro,
perché ci sono spese da affrontare
che non possono essere evitate
e non dipendono dal nostro impegno
e dalla nostra buona volontà.

Piccoli gocce d’acqua formano il mare ...
Piccoli granelli di sabbia formano il deserto ...
Piccoli gesti di solidarietà
possono aiutare Korazym a crescere,
a raggiungere tanti giovani
che, come voi,
si sono collegati a questo portale
nella speranza di vedere un po’ di luce,
di trovare una risposta,
di ascoltare una voce diversa
in mezzo alla cacofonia di questo mondo.

Conto BancoPosta 53800553
ABI 7601 - CAB 14700 - CIN W
intestato ad Associazione Ragazzi del Papa
Causale: Granello di sabbia

AVVISO

Tenendo conto di alcune vostre segnalazioni, la Newsletter di Korazym.org ha una cadenza settimanale e contiene una selezione degli articoli più significativi.
Questo per evitare testi troppo lunghi e favorire una consultazione veloce.
Dunque, consultate Korazym.org per non perdere gli articoli pubblicati giornalmente e non necessariamente tutti elencati in questa Newsletter settimanale.
Grazie per la vostra attenzione e per l'entusiasmo con cui ci seguite!

• Per contattarci non usare la funzione "rispondi a", ma clicca sul seguente link:
    Redazione Newsletter Korazym.org
  • Per comunicare con la redazione o per inviare informazioni e notizie, vi pregiamo di usare esclusivamente il seguente indirizzo (e dunque non l'indirizzo di Claudia Rossi da cui viene inviato questa Newsletter):
    Redazione Newsletter Korazym.org
  • In ottemperanza della Legge 675 del 31.12.1996, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati registrati nella database della Newsletter di Korazym.org.
  • Nel caso le nostre informazioni non fossero di vostro interesse, è possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, inviando una e-mail all'indirizzo:
    Cancellazione Newsletter Korazym.org
  • Per cancellarti da questa Newsletter o cancellare un indirizzo nel caso di ricezione multiple, clicca sul seguente link:
    Cancellazione Newsletter Korazym.org
  • Attenzione: l'e-mail di cancellazione deve essere inviato dall'indirizzo su cui si riceve questa Newsletter.

Newsletter di Korazym.org - Agenzia di informazione
Una produzione della Redazione del Portale Korazym.org