TRONFO DI "SCANDERBEG"

Ieri 8 agosto a Ururi (CB) è stata rappresentata per la prima volta l'opera drammaturgica del giudice-scrittore Gennaro Francione "Scanderbeg".

09/ago/2005 15.37.00 comitato per la salvaguardia della cultura europea Contatta l'autore

GRANDE SUCCESSO DELL'OPERA TEATRALE "SCANDERBEG" DI GENNARO FRANCIONE

Ieri 8 agosto a Ururi (CB ) è stata rappresentata per la prima volta l'opera drammaturgica del giudice-scrittore Gennaro Francione "Scanderbeg". Il pubblico,numerosissimo,ha assistito all'opera con grande passione che si è trasformata presto in irrefrenabile commozione collettiva. E' una prova incontestabile di come il mondo della Cultura può operare come collante indissolubile nelle relazioni con popoli e paesi diversi. E' l'incontro tra gli uomini di cultura che deve creare le condizioni per le successive relazioni economiche : i fallimenti cui assistiamo nei Balcani per politiche orientate solo all'aspetto economico e militare sono un'altra prova sotto gli occhi di tutti.
"Scanderbeg" si replicherà ad Ururi oggi, 9 agosto.

Comitato per la salvaguardia della Cultura Europea

Libero Flat, sempre a 4 Mega a 19,95 euro al mese!
Abbonati subito su http://www.libero.it