Dopo alluvione nella città di Padova: ​ volontari al lavoro per la bonifica degli argini del Bacchiglione al Bassanello.

19/gen/2011 16.11.04 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Presso la Missione della Chiesa di Scientology di Barletta (Via Cialdini, 67/b) è  possibile sperimentare gratuitamente la Tecnologia applicata insegnata nel best seller di tutti i tempi sul soggetto della Mente. Ogni sabato e domenica, infatti, persone altamente addestrate, sono a disposizione di chiunque voglia provare a capire che cos'è Dianetics e soprattutto come funziona.

Il testo scritto dal filosofo umanitario L.Ron Hubbard, è incontestabilmente il trattato scientifico sulla mente umana maggiormente letto e più influente che sia mai stato scritto. Nelle pagine di questo tesoro letterario si trova l'anatomia e la completa descrizione della Mente Reattiva fonte finora sconosciuta degli incubi, delle paure irrazionali, dei turbamenti e delle insicurezze che assoggettano l'Uomo.

Questo libro mostra come liberarsene e raggiungere così qualcosa che l'Uomo ha in precedenza solamente sognato: il più alto livello di razionalità e quindi di sopravvivenza.

Sono milioni al mondo le persone che hanno testimoniato i benefici raggiunti grazie alla terapia di Dianetics ed è per questo che a tutti viene data la possibilità di provare “sulla propria pelle” (sarebbe il caso di scrivere “sulla propria mente”) la potenza e la veridicità dei dati contenuti in Dianetics.

Vi aspettiamo, dunque, ogni sabato e domenica dalle 17.00  alle 21.00 presso la Missione della Chiesa di Scientology di Barletta in Via Cialdini 67/b, per cominciare insieme un viaggio che sarà in grado di stupirvi e di aiutarvi a vivere meglio...molto meglio!