Notiziario delle associazioni: un'opportunità al servizio dell'informazione associativa

30/dic/2010 15.49.57 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

il nuovo portale è on line da ottobre e ha già riscosso importanti adesioni e consensi: da allora abbiamo
subito triplicato gli accessi giornalieri, grazie alla nuova tecnologia wordpress che consente ai motori di ricerca (Google in primis) una tracciabilità immediata:

L'impatto di ricaduta informativa del portale va oltre la realtà territoriale delle associazioni coinvolte
(principalmente l'area della grande città metropolitana formata dalle province di Como, Milano e Varese) e per questo ci proponiamo anche in un'area geografica più vasta, che coinvolge parte del Nord e del Centro Italia.

Nel ringraziarvi per il vostro interesse, vogliamo comunicarvi la nostra disponibilità ad accettare qualsiasi realtà associativa nel nostro Blog delle associazioni.

Siamo disponibili per colloqui telefonici e incontri presso la nostra sede di piazza De Salvo, 9 a Varese, ma vi preannunciamo anche un importante evento pubblico di presentazione che si terrà presso la sala cinematografica di Filmstudio'90 (via De Cristoforis 5, Varese) entro il prossimo mese di febbraio.

In questa occasione - oltre alla presentazione delle diverse realtà associative che già hanno aderito - potranno essere affrontati tempi organizzativi e modalità tecniche di adesione, con il supporto della redazione e dei tecnici che ci garantiscono il servizio.

Con comunicazione successiva vi informeremo
tempestivamente della serata (più probabilmente un
venerdì del mese di febbraio dalle ore 18.30) organizzata da Filmstudio'90, l'associazione che ci sponsorizza e promuove la nostra attività informativa da quasi sei anni.

A chi invece non potesse essere presente, raccomandiamo i nostri recapiti riportati di seguito.

A tutti un arrivederci a presto, con i migliori auguri per un felice 2011.

Cordialmente,
Andrea Ganugi
responsabile di redazione

Notiziario delle associazioni