Vi auguriamo uno strepitoso e prospero 2011

LIBERALI DAGLI SPACCIATORI DONA SUL CONTO CORRENTE IBAN: IT63W 06175 01604 000005200380 BANCA CARIGE AG 4 MILANO INTESTATO AD ASSOCIAZIONE NARCONON SUD EUROPA via Leoncavallo, 8 - 20131 Milano CONTRIBUISCI A CREARE IL LORO FUTURO Le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali ed è vietata la diffusione in qualunque modo eseguita.

31/dic/2010 13.10.10 comunita-droga.org Contatta l'autore

Quote
Vi Auguriamo un Sereno e Prospero 2011

Droga e alcol, per i più giovani, sono una maledizione.

Il Narconon Sud Europa, distribuisce gratuitamente opuscoli di prevenzione e tiene conferenze di educazione contro alcol e droga, nelle scuole.

Questa campagna FUNZIONA, da trent'anni.

Fa' qualcosa oggi contro alcol e droga: contribuisci con una donazione per stampare gli opuscoli Narconon per i ragazzi.

LIBERALI DAGLI SPACCIATORI

DONA SUL CONTO CORRENTE

IBAN: IT63W 06175 01604 000005200380

BANCA CARIGE AG 4 MILANO
INTESTATO AD ASSOCIAZIONE NARCONON SUD EUROPA

via Leoncavallo, 8 - 20131 Milano

CONTRIBUISCI A CREARE IL LORO FUTURO

Le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali ed è vietata la diffusione in qualunque modo eseguita. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invito ad eliminarlo e a non leggerlo, dandocene gentilmente comunicazione. Per qualsiasi informazione si prega di informarci all'indirizzo e-mail:
futuromigliore@interbusiness.it (D. Lgs. n. 196/2003 -Testo Unico Privacy).

CANCELLA QUI
UNSUBSCRIBE

Copyright © 2010 Narconon Sud Europa. Narconon e il logo Narconon jumping man sono marchi d' impresa e di servizio di proprietà dell' Association for Better Living and Education International (ABLE) e sono usati con il suo permesso. Si ringrazia la L. Ron Hubbard Library per avere concesso la riproduzione di materiale protetto da copyright.