Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Ultime Notizie da cantinedimarca.it MENO DROGA, PIU' INTEGRAZIONE: NEL 2011 CRESCE L'IMPEGNO SOLIDALE DI TERRA DI LIBERTA' Torino: Dopo un 2010 ricco di iniziative, il 2011 parte subito a pieno ritmo e sempre più all'insegna di una intensa e concreta solidarietà sui diversi fronti nei quali è impegnata Terra di Libertà onlus, associazione formata da membri laici della Chiesa di Scientology che prendono spunto dall'impegno sociale del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard.

10/gen/2011 15.28.53 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

MENO DROGA, PIU’ INTEGRAZIONE: NEL 2011 CRESCE L’IMPEGNO SOLIDALE DI TERRA DI LIBERTA’

Torino: Dopo un 2010 ricco di iniziative, il 2011 parte subito a pieno ritmo e sempre più all’insegna di una intensa e concreta solidarietà sui diversi fronti nei quali è impegnata Terra di Libertà onlus,  associazione formata da membri laici della Chiesa di Scientology che prendono spunto dall’impegno sociale del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard.

Due gli appuntamenti per il solo Giovedì 13 Gennaio: nella mattinata, dalle ore 10.00, in Piazza della Repubblica, prosegue il progetto “Commercianti liberi dalla droga” con nuove adesioni tra ambulanti e negozianti di Porta Palazzo alla campagna informativa di prevenzione “Dico NO alla Droga, Dico SI alla Vita”.

In serata, dalle ore 20.00 alle 22.00, riprende il corso di alfabetizzazione per stranieri presso il centro servizi per il volontariato Idea Solidale di Corso Novara, 64.  Le lezioni sono aperte a tutti e le iscrizioni al corso, che si tiene tutti i lunedì e giovedì sera, sono ancora aperte.

Per maggiori informazioni: o11 245 88 47

TUTELA DELLA PRIVACY

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza dell'Art.13 del D.Lgs. n.196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, è possibile evitare qualsiasi ulteriore contatto rispondendo a questa stessa e-mail, con "Cancella" come oggetto del messaggio.