PER I MINORI RAPITI CHIESTO FONDO STATALE PER CONCRETO AIUTO -MANIFESTAZIONE 25 AGOSTO

IL C.E.C.S.- COMITATO ECUMENICO PER LE COMUNICAZIONI SOCIALI E IL CO.I.F - COMITATO ITALIA-FINLANDIA CHE HANNO PROMOSSO ED ORGANIZZATO LA IX EDIZIONE DELLA ^GIORNATA INTERNAZIONALE DEL MINORE RAPITO^ CHE SI SVOLGERA' IL 25 AGOSTO, HANNO PROPOSTO LA CREAZIONE DI UN FONDO STATALE PER AIUTARE I NUMEROSI CASI CHE PURTROPPO, ANCHE IN ITALIA, OGNI ANNO CREANI DRAMMI.

22/ago/2005 09.44.58 ITALCULTURA Contatta l'autore

************************************************

************************************

IL C.E.C.S.- COMITATO ECUMENICO PER LE COMUNICAZIONI SOCIALI E IL CO.I.F - COMITATO ITALIA-FINLANDIA CHE HANNO PROMOSSO ED ORGANIZZATO LA IX EDIZIONE DELLA ^GIORNATA INTERNAZIONALE DEL MINORE RAPITO^ CHE SI SVOLGERA' IL 25 AGOSTO , HANNO PROPOSTO LA CREAZIONE DI UN FONDO STATALE PER AIUTARE I NUMEROSI CASI CHE PURTROPPO, ANCHE IN ITALIA, OGNI ANNO CREANI DRAMMI.
IN UNA INTERVISTE AL GIORNALE RADIO RAI ( CHE ANDRA' IN ONDA IN QUESTI GIORNI SUL CANALE NAZIONALE ) IL PRESIDENTE PROF. GIUSEPPE AMEDEO PANTIERI HA SOTTOLINEATO LA NECCESSITA' DI ATTIVARE SUBITO, CONCRETAMENTE, UN CONCRETO AIUTO DELLO STATO COME PER GLI INVALIDI E GLI ANZIANI ANCHE PER I MINORI RAPITI
( SEPESE LEGALI. MEDICHE, ECC. ) .
INTANTO CONTINUANO AD ARRIVAR IMPORTANTI ADESIONI E MESSAGGI DI SOSTEGNO.
MOLTO IMPORTANTE E' IL MESSAGGIO GIUNTO DAL QUIRINALE CON IL SOSTEGNO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA.
ADERIAMO TUTTI SUBITO
E-MAIL ^ cecs@ciaoweb.it^
C.E.C.S.
CASDELLA POSTALE 6306
00195 ROMA
*************************

******************************

---------------------------------------------------------------
Scegli il tuo dominio preferito e attiva la tua email! Da oggi
l'eMail di superEva e' ancora piu' veloce e ricca di funzioni!
---------------------------------------------------------------