Alla Scatola Magica "L'Albero" narra il ciclo della vita

Alla Scatola Magica "L'Albero" narra il ciclo della vita Il tema dell'inizio e della fine: di un giorno, di una settimana, di un anno, di una stagione.

20/gen/2011 17.01.52 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

Il tema dell’inizio e della fine: di un giorno, di una settimana, di un anno, di una stagione. Ma anche di una vita e di una storia. L’inizio e la fine di un’esperienza.

Questo il delicato tema che la rassegna domenicale per bambini e famiglie “La Scatola Magica” promossa dalla Fondazione Culturale 1860 Gallarate Città onlus porta sul palco del Teatro del Popolo di via Palestro 5 a Gallarate domenica 23 gennaio alle 16.00 grazie alla Compagnia Latoparlato e al suo spettacolo “L’albero”.

I blog dei circoli ARCI:

I blog delle associazioni:

Cordialmente,
la Redazione