GRATIS UN CORSO DI ALIMENTAZIONE NATURALE

05/feb/2011 16.26.32 COSCIENZA E SALUTE Contatta l'autore

Carissimi,
credo di farvi cosa gradita nel farvi conoscere questa promozione. Vi sarei infinitamente grata se la inoltraste ai vostri contatti mail. Ma occhio, perchè scade il 13 febbraio.

CORSO DI ALIMENTAZIONE NATURALE

GRATUITO

CON L’ACQUISTO DI

REGALATE un libro a tre amici e famigliari

E VI SARA’ REGALATO un corso di Alimentazione VegANIC

Per ogni 4 libri acquistati, un corso di approfondimento di un giorno GRATUITO, del valore di € 100, tenuto dall’autore.  Prezzo complessivo di € 96,00 invece di € 196,00.

Per aderire all’offerta è necessario seguire le modalità seguenti:

1) Acquistate 1 copia del libro attraverso IBS (Internet BookShop) entro domenica 13 febbraio con la seguente modalità:

a) collegatevi al sito http://www.coscienzasalute.it/

b) cliccate sulla copertina del libro che vi linkerà alla pagina IBS per fare l’ordine

c) procedete con l’acquisto entro 20 minuti e senza chiudere il collegamento. La spedizione è gratuita.

2) Acquistate le altre 3 copie del libro tramite l’Ass. Coscienza e Salute mostrando la copia della fattura IBS dell’acquisto del primo libro e riceverete il coupon per il corso gratuito di approfondimento.

PRESENTAZIONE UFFICIALE

Sabato 26 Febbraio 2011, h 16,30

Teatro PIME - Via Mosè Bianchi, 94

CON LA PARTECIPAZIONE DI PAOLA MAUGERI, STEFANO CAGNO, LUCIANA BARONI E IL COMICO DI ZELIG DIEGO PARASSOLE(in attesa di conferma).

E’ finalmente uscito il nuovo e tanto atteso libro di Michele Riefoli “Mangiare sano e naturale, con alimenti vegetali integrali” - Manuale di consapevolezza alimentare per tutti. Macro Edizioni, pagg. 560, € 24,00.

TUTTO CIO’ CHE AVRESTE SEMPRE VOLUTO CHIEDERE SUL CIBO CHE MANGIATE …

…CUI NESSUNO HA MAI OSATO RISPONDERE

lo troverete in questo libro, di taglio educativo-scientifico, ma in linguaggio comprensibile a tutti, che si propone di fare finalmente chiarezza su tutte le fonti alimentari che utilizziamo, col fine di perseguire uno stile di vita sano, consapevole, che sia pilastro principale della prevenzione primaria e che non sfoci in indesiderati eccessi di peso.

E’ UNA GRANDE OPERA, APPROFONDITA E COMPLETA

Una piccola “enciclopedia” da consultare ogni qual volta si abbiano dubbi su cosa sia meglio per la propria alimentazione, da tenere sia in libreria sia vicino ai fornelli. Incoraggia una scelta salutistica e responsabile verso noi stessi, senza tralasciare gli impatti ambientali e socio-economici che le nostre preferenze alimentari sostengono.

UN REGALO INTELLIGENTE E PREZIOSO

Regalate i libri comprati ai familiari, ai colleghi, agli amici e al vostro medico. Questo è un regalo intelligente e prezioso che sarà apprezzato da tutti coloro che sono da sempre alla ricerca del benessere e che non conoscono ancora i benefici di un’alimentazione naturale.

Se lo desiderate, potete regalare anche il corso omaggio consegnando il vostro coupon al portatore a qualcuno di vostra scelta.

… E NON DIMENTICATE DI FARE PASSAPAROLA

Fate un passaparola per poter far sapere a chiunque che è in corso questa offerta, in modo che altri possano aderire creando una catena virtuosa tramite il vostro aiuto.

Ringraziamo tutti anticipatamente di cuore per la solidale collaborazione

Assoc. Coscienza e Salute

E’ gradita la prenotazione per partecipazione alla presentazione