A tutti i cittadini di Senigallia "La Via della Felicità"

16/feb/2011 20.44.11 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

Per controbilanciare le brutte notizie di ogni giorno domani 17 febbraio alle ore 10:00 arrivano a Senigallia   i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology per consegnare  la copia gratuita de “La via della felicità”a tutti i presenti.

Sono semplici consigli che possono guidare un individuo fuori dalla confusione, si possono incanalare  abitudini scorrette verso la sopravvivenza e di conseguenza verso la felicità.

Questa guida scritta dal filosofo umanista L. Ron Hubbard contiene 21 punti per avere una vita felice, è un codice di valori basati sul buon senso, offre un mezzo per comprendere  se stessi e per capire ciò che è giusto e sbagliato e che, in quanto tale, fornisce una vera possibilità  di diffondere pace e tolleranza.

La via della felicità colma il vuoto morale di una società sempre più materialista, e ripristina la serenità delle persone.

Sembra incredibile come un piccolo libricino possa riportare le persone ad una condizione di calma, ed una ripresa nella vita con un punto di vista positivo che incoraggia anche gli altri.

Per info: Aiudi Renata 335 7864031