Presentazione libro "Educazione laica negli anni cinquanta: il Villaggio Sandro Cagnola alla Rasa di Varese"

17/feb/2011 18.30.55 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

Sabato 19 febbraio si terrà alle ore 18 presso la sala di Filmstudio 90, con ingresso libero, la presentazione del libro "Educazione laica negli anni cinquanta: il Villaggio Sandro Cagnola alla Rasa di Varese" (edizioni Arterigere) preceduto da un saggio iniziale realizzato da Carlo Musso. Alla serata presenzieranno lo stesso Carlo Musso, Angelo Chiesa e Giulio Rossini. Dopo la presentazione seguirà il cortometraggio "Verso la vita" di Dino Risi realizzato assieme al Comitato Milanese per l'Infanzia allo scopo di sensibilizzare l'opera di assistenza dei bambini abbandonati.

I blog dei circoli ARCI:

I blog delle associazioni:

Cordialmente,
la Redazione