23/feb/2011 16.08.37 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

CORSO DI ALFABETIZZAZIONE:

UNA SERATA DEDICATA AL BUON SENSO CIVICO

Torino: Circoscrizione 7. Giovedì 24 febbraio, dalle ore 20.00 alle 22.00, presso il Centro Servizi per il volontariato Idea Solidale di Corso Novara 64, con ingresso in Via Doberdò 10, si terrà un incontro speciale del corso di alfabetizzazione per stranieri organizzato dall’associazione Terra di Libertà onlus.

Per l’occasione verranno proiettati stralci del pluripremiato lungometraggio intitolato “La Via della Felicità” basato sull’omonimo codice morale non religioso scritto dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard.

In una società che appare sempre più violenta, egoista, cinica ed indifferente, l’intento del film e del libro è di fornire strumenti semplici e pratici attraverso i quali chiunque può contribuire a creare attorno a se un ambiente più sicuro e fiorente.

L’incontro è libero e aperto a tutti. E’ gradita la prenotazione chiamando lo 011.2458847 o scrivendo a �“ terradiliberta@libero.it

TUTELA DELLA PRIVACY

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza dell'Art.13 del D.Lgs. n.196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, è possibile evitare qualsiasi ulteriore contatto rispondendo a questa stessa e-mail, con "Cancella" come oggetto del messaggio.