MANCATA CONCESSIONE DEI VISTI

14/set/2005 00.02.18 comitato per la salvaguardia della cultura europea Contatta l'autore

LA MANCATA CONCESSIONE DEI VISTI D'INGRESSO IN ITALIA AGLI UOMUNI DI CULTURA ALBANESI
E' UN GRAVE SORPRUSO

Ricordiamo ai funzionari delle sedi diplomatiche in Albania che l'idea di questo governo di trasformare le sedi diplomatiche soprattutto in agenzie commerciali ,senza prendere in alcuna considerazione le necessità spirituali e culturali degli uomini è un'idea che solo delle menti distorte potevano partorire." BISOGNA FERMARE TRAFFICANTI E DELINQUENTI, NON ARTISTI E UOMINI DI CULTURA !" Il tipo di Europa che bisogna costruire è tutt'altra cosa rispetto a quanto impone qualche coglione :

"La libertà dell’informazione, la libertà della ricerca, la libertà della comunicazione, la libertà di espressione culturale rappresentano diritti civili insopprimibili per tutti i cittadini dell’Unione europea. Questi diritti non possono conoscere alcuna forma di limitazione, pena la lesione non solo di principi che in ogni costituzione nazionale rappresentano il cuore dello stato di diritto (riconosciuti anche all’art. 11 della Carta dei diritti fondamentali dell’Unione Europea di Nizza), ma anche della libertà stessa dei mercati e della circolazione dei servizi."

Comitato per la salvaguardia della Cultura Europea