ANDI Lombardia e ANDI Pavia si incontrano stasera con l'assessore regionale alla sanità Bresciani

ANDI Lombardia e ANDI Pavia si incontrano stasera con l'assessore regionale alla sanità Bresciani.

07/mar/2011 08.12.30 MiriamPaola Agili Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

L’ANDI incontra l’assessore regionale alla sanità Bresciani.

E’ previsto per il tardo pomeriggio di oggi lunedì 7 marzo, presso la sede dell'assessorato alla sanità della Regione Lombardia, un incontro fra il Presidente regionale di ANDI Lombardia Dottor Federico Dal Cin ed il Vicepresidente regionale e Presidente provinciale di ANDI Pavia Dottor Giuseppe La Torre con l’assessore regionale alla sanità Vincenzo Bresciani.
La ragione dell’incontro la volontà espressa da ANDI di aprire un dialogo costruttivo con le istituzioni, ed in particolare con Regione Lombardia.

Al centro dell’incontro tutte le tematiche principali che vengono affrontate dalla categoria, a partire da quelle legate al mondo del lavoro e alla lotta all’abusivismo, a quelle più strettamente economiche e sindacali, e quello sociale con iniziative di solidarietà non solo di livello nazionale ma anche di carattere pi territoriale, per finire con i rapporti con il mondo dell’informazione.
Un incontro a tutto campo da cui ci si attende di aprire una nuova stagione di promozione di ANDI sul territorio a difesa della qualità, della professionalità e della unità della categoria.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl