C’e’ una risposta alla crisi morale che influenza la nostra societa’?

07/mar/2011 18.42.46 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Nel pomeriggio di domani, in zona Arcella a Padova, avra’ luogo una nuovissima divulgazione del codice morale non religioso denominato “La via della Felicita’”.

Il 70% dei giovani ammette di imbrogliare agli esami,

Il 33% racconda di occasioni di bullismo nelle scuole,

La violenza costa al cittadino migliardi di euro ogni anno oltre a sofferenze inutili e inenarrabili per troppa gente.

Alla base di tutto ciò: la perdita dei valori morali.

Milioni di questi opuscoli sono gia’stati distribuiti in oltre 120 nazioni.

I volontari “Amici di Ron Hubbard” si prenderanno cura delle distribuzioni che inizieranno proprio nel pomeriggio di domani.

Nonostante tutto, si puo’ influenzare la condotta di chi ci circonda… un ciottolo, gettato in acqua, puo’ provocare onde fino alla spiaggia piu’ lontana. In breve, il codice morale costituisce l’insieme dei principi dominanti in base ai quali gli uomini possono vivere in pace, in prosperità e in armonia con i loro simili.

Il libretto verra’ inizialmente distribuito in lingua italiana, ma l’arabo, il francese e l’inglese sono parte del progetto.