Condizione Occupazionale Giovani Medici Italiani

Il Segretariato Italiano Giovani Medici (S.I.G.M.), associazione di riferimento per i Giovani Medici Italiani, ha elaborato un questionario per effettuare attraverso il web un'indagine sulla condizione e le aspirazioni occupazionali dei Giovani Medici Italiani.

03/ago/2011 09.32.20 SIMS Contatta l'autore

Il Segretariato Italiano Giovani Medici (S.I.G.M.), associazione di riferimento per i Giovani Medici Italiani, ha elaborato un questionario per effettuare attraverso il web un’indagine sulla condizione e le aspirazioni occupazionali dei Giovani Medici Italiani.  Il questionario, disponibile per la compilazione in forma anonima dall’8 marzo all’8 settembre 2011 sul Portale dei Giovani Medici www.giovanemedico.it , è di facile ed immediata compilazione ed è rivolto a tutti i Giovani Medici abilitati alla professione. <<I dati saranno utilizzati per esitare proposte alle Istituzioni al fine di migliorare la condizione occupazionale dei Giovani Medici Italiani>> - dichiara Martino Massimiliano Trapani, Vicepresidente Nazionale Vicario S.I.G.M. <<Per la prima volta a livello Nazionale si potranno evidenziare le criticità di accesso al mondo del lavoro per la figura del Giovane Medico>> - dichiara Claudio Costantino, Responsabile Provinciale S.I.G.M. Palermo.

Martino Massimiliano Trapani
VICEPRESIDENTE NAZIONALE SEGRETARIATO ITALIANO GIOVANI MEDICI