Si celebra anche a Torino il 100° anniversario della nascita di L. Ron Hubbard, Fondatore di Scientology.

03/ott/2011 10.37.28 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

Si celebra anche a Torino il 100° anniversario della nascita di L. Ron Hubbard, Fondatore di Scientology

Torino: il 13 Marzo 2011 ricorre il centenario della nascita di L. Ron Hubbard. Nato a Tilden (Nebraska) il 13 marzo 1911 verrà ricordato in una celebrazione internazionale che si terrà domenica 13 a Clearwater (Florida) alla quale prenderanno parte parrocchiani di tutto il mondo compresa una delegazione torinese. Filosofo, educatore, scrittore e ricercatore, L. Ron Hubbard ha vissuto una vita estremamente avventurosa e produttiva in moltissimi campi. Per quanto riguarda i soggetti di Dianetics e Scientology, ha lasciato oltre 5000 pagine di scritti e 3000 conferenze che hanno dato vita alla principale religione mondiale sorta nel 20° secolo.

L'evento verrà filmato, tradotto e poi proiettato la settimana seguente per i membri della Chiesa di Scientology di Torino e precisamente Sabato 19 Marzo 2011 dalle ore 20.30 presso l'Hotel Royal di C. Regina Margherita 249. Gli oltre 400 fedeli della chiesa locale da 30 anni partecipano attivamente al miglioramento sociale attraverso programmi laici quali prevenzione alla droga, promozione e tutela dei diritti umani, alfabetizzazione per stranieri e soccorsi umanitari.

Per maggiori informazioni su L. Ron Hubbard digitare www.lronhubbard.org; per informazioni sulla religione www.scientology.it

(Fine)

TUTELA DELLA PRIVACY

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza dell'Art.13 del D.Lgs. n.196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, è possibile evitare qualsiasi ulteriore contatto rispondendo a questa stessa e-mail, con "Cancella" come oggetto del messaggio.