SE HAI SUBITO UN SORPRUSO, RIVOLGITI A RAI 3!!

19/set/2005 17.37.48 comitato per la salvaguardia della cultura europea Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
SE HAI SUBITO UN SORPRUSO, RIVOLGITI A RAI 3!!!

Cari connazionali,
viviamo in un'epoca in cui il sorpruso e la sopraffazione ci accompagnano ad ogni passo. Il cittadino è frastornato, confuso, perplesso: non sa più a chi rivolgersi per vedere rispettati i propri diritti, non è capace di difendersi dalla complessità dell'esistenza sociale. In tale situazione diviene inutile rivolgersi alle autorità istituzionali, anch'esse prese da una massa di problemi da risolvere e sorrette da un'organico sempre carente rispetto alle necessità operative. Pensate alla carenza nel campo della Giustizia: milioni di processi arretrati di cui la maggior parte non avrà mai un esito e si prescriverà; uffici giudiziari privi del personale necessario e spesso dei supporti più elementari. E poi le lotte interne, quelle esterne con chi vuole appropriarsi del governo giudiziario....Credeteci: è un inferno. E non pensateci nemmeno di rivolgervi ad un avvocato: vi farebbe un culo come una campana. Spesso anche le forze dell'ordine suggeriscono ai cittadini che chiedono soddisfazione ai propri diritti infranti di rivolgersi a Rai 3. Ben sanno i nostri tutori dell'ordine di come funzionano le procure della Repubblica e di quante possibilità di successo restano alla gente.
Rivolgersi a Rai 3 significa invece avere buone possibilità di riscossa. Esperti, studiosi, accademici, sono lì disponibili ad assistere il cittadino per ogni sua vertenza o problema, convocando i responsabili dei sorprusi, minacciandoli, intimidendoli e talvolta punendoli (distruggere l'immagine di una persona o di un'azienda vale più di anni di carcere). Come avrete compreso, cari connazionali, la Rai riesce a fare ciò di cui lo Stato non è capace, e ci sembra che non manchino ampie prove di ciò ai telespettatori! Lo Stato,dopotutto,non ha l'audience che ha la Rai. Anzi: chi volete che ascolti questo Stato inefficiente e prevaricatore....
Cari connazionali,
se è stato calpestato qualche vostro diritto, se avete subito qualche torto o sorpruso, ricordatevi: Rai 3. RAI è democrazia, Rai agisce in nome del Popolo Italiano.
Inviate le vostre telefonate, o fax, o e-mail, al solito indirizzo. W. L'ITALIA.

Comitato per la salvaguardia della Cultura Europea














blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl