Torino: celebrazioni per il 100° anniversario della nascita di L. Ron Hubbard, Fondatore di Scientology

15/mar/2011 16.11.10 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

Torino: celebrazioni per il 100° anniversario della nascita di L. Ron Hubbard, Fondatore di Scientology

Torino: la Chiesa di Scientology celebra il centenario della nascita di L. Ron Hubbard, nato a Tilden (Nebraska) il 13 marzo 1911. Filosofo, educatore, scrittore e ricercatore, ha vissuto una vita estremamente avventurosa e produttiva in moltissimi campi. Per quanto riguarda i soggetti di Dianetics e Scientology, ha lasciato oltre 5000 pagine di scritti e 3000 conferenze che hanno dato vita alla principale religione sorta nel 20° secolo. Dopo l'appuntamento che ha radunato migliaia di fedeli la scorsa domenica a Clearwater in Florida, le sedi locali ricordano il fondatore con altri due appuntamenti il primo dei quali mercoledì 16 marzo. Dalle ore 22.00, ingresso libero presso la Fondazione Hubbard di via Garibalidi 26, in piena "notte bianca". Per l'occasione verrà presentato e proiettato il filmato dell'unica intervista televisiva rilasciata dallo stesso Hubbard nel maggio del 1966 in Rhodesia (attuale Zimbabwe).

(Fine)