Fasteggiamo la Pasqua con i “ Nonni” di Senigallia!

" Questa iniziativa - sostiene la coordinatrice Renata Aiudi - condotta dai volontari da più 10 anni in differenti città d' Italia, scalda il cuore delle persone che la sostengono e porta un sacco di gioia ai nonni al momento della consegna; attimo in cui la cittadinanza si stringe a loro, solitamente accompagnato da tanta emozione e tanta allegria.

16/mar/2011 17.22.42 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

I volontari “ Amici di L. Ron Hubbard” porteranno gli Auguri di Pasqua ai nonni ospiti delle Case di Riposo della

città con la consegna di dolcetti e colombe pasquali donate dai cittadini. A tale scopo, da lunedì prossimo avrà inizio

l’ attività di sensibilizzazione e raccolta doni presso i negozi di Senigallia.

“ Questa iniziativa - sostiene la coordinatrice Renata Aiudi - condotta dai volontari da più 10 anni in differenti città

d’ Italia, scalda il cuore delle persone che la sostengono e porta un sacco di gioia ai nonni al momento della consegna;

attimo in cui la cittadinanza si stringe a loro, solitamente accompagnato da tanta emozione e tanta allegria. Quanta

tenerezza fanno questi nonni, pieni di saggezza ed esperienza ma ormai soli, deboli e indifesi che gioiscono di un

sorriso e della partecipazione dei cittadini. “

Il filosofo L. Ron Hubbard scrisse: “ I figli sono in debito verso i genitori per l’ educazione che hanno ricevuto, se i

genitori ne hanno data loro una. Nonostante alcuni genitori siano così orgogliosamente indipendenti da non accettare

alcuna ricompensa per aver fatto il loro dovere, rimane pur vero che, spesso, arriva il periodo in cui tocca alla

generazione più giovane occuparsi dei propri genitori. Qualunque cosa succeda, ci si deve ricordare che essi sono gli

unici genitori che abbiamo e come tali devono essere rispettati ed aiutati in ogni caso.”

Concedere un momento di gioia, a coloro che hanno impegnato tutta la vita per la famiglia con dedizione e coraggio, è

il minimo che si possa fare.

I volontari invitano tutti i cittadini che vogliono trascorrere una Pasqua migliore, più allegra e felice, a contribuire

all’ iniziativa, portando un dono che verrà consegnato ai nonni ospiti delle case di riposo della città. Per partecipare

all’ iniziativa basta telefonare allo 071 668424.

Per info Renata Aiudi 335 7864031