Un DVD commemorativo per il centenario della nascita di L. Ron Hubbard

17/mar/2011 15.59.36 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

Un DVD commemorativo per il centenario della nascita di L. Ron Hubbard

Torino: "Ho osservato la vita dall'alto in basso e dal basso in alto. Ne conosco l'aspetto da entrambi i punti di vista. E so che la saggezza esiste e che c'è speranza". Sono le parole di L. Ron Hubbard citate sulla copertina del documentario biografico su DVD che verrà presentato in occasione delle celebrazioni per il centenario della nascita del filosofo ed umanitario, fondatore della religione di Scientology.

Nato a Tilden (Nebraska) il 13 marzo 1911 verrà ricordato anche a Torino in un incontro che si terrà Sabato 19 Marzo 2011 dalle ore 20.30 presso l'Hotel Royal di Corso Regina Margherita 249 dove si raduneranno i fedeli del Piemonte e  della Valle d'Aosta . Il DVD contiene una serie di ritratti biografici e una breve cronologia che ne riassumono la vita e le principali scoperte dal 1914 in avanti. Realizzato appositamente per questa commemorazione il DVD verrà consegnato in omaggio a chiunque voglia conoscere di più e meglio la figura di una persona che ha dedicato un quarto di secolo a chiudere il varco tra l'Est e l'Ovest, tra la scienza e la religione. www.lronhubbard.it