Il lusso nel settore del turismo

Il Master Artesis Luxory Hotel & SPA Manager presenta, infine, due opzioni di alta specializzazione a scelta del corsista: SPA Manager e Travel Manager, per garantire un'ulteriore competenza negli specifici settori.

20/mar/2011 18.27.44 Rosa Maggio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Artesis apre le nuove selezioni 2011 per il Master Luxory Hotel & SPA Manager. Le iscrizioni sono aperte fino al 31 marzo 2011.

Artesis offre una proposta formativa con il Master Luxory Hotel & SPA Manager. Il settore del turismo del lusso, nella crisi mondiale, è l’unico settore che non subisce inflessioni, per questo, l’esigenza del mercato è in continua crescita e richiede nuove figure professionali. Il percorso formativo  proposto da Artesis, infatti, è un percorso studiato per ricoprire le esigenze del marcato del turismo di lusso. La formazione spacialistica del Master Luxory Hotel & SPA Manager 5 stras permette di accedere ai ruoli manageriali dell’industria alberghiera. Il Master Artesis Luxory Hotel & SPA Manager presenta, infine, due opzioni di alta specializzazione a scelta del corsista: SPA Manager e Travel Manager, per garantire un’ulteriore competenza negli specifici settori. La figura in uscita conoscerà il mercato internazionale, avrà capacità organizzative e manageriali e saprà coordinare e gestire un team di lavoro ed elaborare strategie di marketing e piani economici; nello specifico si costituirà come: Capo ricevimento, Responsabile delle Prenotazione, Sales & Contract Manager, Revenue Manager, Responsabile Marketing e Comunicazione, Direttore di Reparto, Organizzatore di Eventi e Congressi, Responsabile Centro Congressi, Responsabile Centri Benessere e SPA, Food and Beverage Manager. Il Master è rivolto a giovani laureati o laureandi con un forte interesse per il settore turistico-alberghiero che desiderano acquisire le competenze e gli strumenti necessari per operare nell’Hotel Management e a persone con esperienza lavorativa che vogliono acquisire una maggiore professionalità nel campo turistico-alberghiero, nel Revenue o Food and Beverage Management.

Il master di Alta Formazione Artesis si svolge a Bari dal 18.04.2011 al 01.11.2011 con lezioni dal lunedì al venerdì dalle h 9.30 alle h 17.30.

Il Master prevede uno stage di 4 mesi (640 ore) dopo il percorso in aula, presso aziende nazionali e multinazionali, agenzie, istituzioni o enti localizzati su tutto il territorio. Durante il periodo di stage, l’alunno sarà costantemente seguito da un tutor aziendale e da un tutor Artesis. Inoltre, lo stage prevede il RICONOSCIMENTO CREDITI FORMATIVI (D.P.R. del 23/7/98 n. 323 art. 12; D.M. 10/2/99 n. 34 e il D.L.: 25/3/98 n.142 art. 9 c. 3 ).

Sono disponibili vaucher formativi e agevolazioni.

Per avere informazioni chiare e dettagliate scrivi a: press@artesislab.com o telefona la numero verde: 800 198962.

Visita il sito: www.artesislab.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl