GIURISTI ITALIANI, UNITEVI SOTTO L'EGIDA DELL'ARTE!

23/set/2005 15.44.26 comitato per la salvaguardia della cultura europea Contatta l'autore

GIURISTI ITALIANI, UNITEVI SOTTO L'EGIDA DELL'ARTE!

Mentre alcuni opportunisti cercano di far scempio di alcuni princìpi ed orientamenti fondamentali della nostra Carta Costituzionale, altri uomini, accomunati dall'amore per il diritto, cercano di far crescere la sensibilità sociale dei cittadini italiani, attraverso azioni ed eventi culturali che certamente sono da incoraggiare e sviluppare. Ci riferiamo all'iniziativa intrapresa dall'Associazione Giuristi creativi, c/o Istituto Mahatma Gandi, via Capo S. Chiara 21/2, 16146 Genova-Boccadasse, tel. 010 389205 ( orario d'attenzione 18,30 - 20,30 ), con l'intento di radunare avvocati, notai, magistrati, con la passione della scrittura, della musica, della pittura, del teatro, insomma gente che in qualche campo dell'arte voglia esprimersi, confrontarsi, valorizzare il proprio estro creativo.
L' iniziativa è appoggiata dall'Unione Europea Giudici Scrittori (EUGIUS ).

Comitato per la salvaguardia della Cultura Europea