Solza – Conferenza di prevenzione dalla droga “L'informazione per prevenire”

Una serata organizzata dall'associazione Dico no alla droga, no profit che opera nell'ambito della prevenzione dalle sostanze stupefacenti, l'iniziativa fa parte di una campagna di informazione che è iniziata a Bottanuco e continua nei comuni dell'Isola Bergamasca.

31/mar/2011 10.49.33 ASSOCIAZIONE DICO NO ALLA DROGA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si parlerà di droga venerdì 1 aprile alle ore 20.00 presso la sala consigliare del comune di Solza.

Una serata organizzata dall'associazione Dico no alla droga, no profit che opera nell'ambito della prevenzione dalle sostanze stupefacenti, l'iniziativa fa parte di una campagna di informazione che è iniziata a Bottanuco e continua nei comuni dell'Isola Bergamasca. Lo scopo è sensibilizzare la popolazione e sopratutto i giovani sulle conseguenze psicofisiche derivanti dall'uso ed abuso di droghe. Il fine è favorire una maggiore consapevolezza e una scelta orientata verso una vita libera dalle droghe.

Il programma prevede una panoramica sulle droghe, i loro effetti fisici, mentali e sociali esposti attraverso l'estratto del documentario “La verità sulla droga” e la testimonianza di ex un tossicodipendente ora esperto in prevenzione.

L'invito è esteso a tutta la cittadinanza, in particolare sono invitati a partecipare adolescenti, giovani, genitori ed educatori.

Associazione Dico no alla droga
via Franchetti, 2
20124 Milano
www.diconoalladroga.org
info@diconoalladroga.org

locandina

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl