COMMERCIANTI LIBERI DALLA DROGA: E’ ATTIVO ANCHE IL SITO INTERNET

COMMERCIANTI LIBERI DALLA DROGA: E' ATTIVO ANCHE IL SITO INTERNET Torino: mentre nuovi esercizi commerciali di Torino e provincia si aggiungono all'elenco dei negozi che espongono la targa della campagna DICO NO ALLA DROGA, DICO SI' ALLA VITA, a partire dal 30 marzo è attivo come promesso il sito dell'associazione Terra di Libertà onlus - associazione laica formata da membri della Chiesa di Scientology - con una pagina dedicata all'iniziativa "Commercianti liberi dalla droga"(http://www.terradiliberta.org/).

31/mar/2011 10.55.02 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

COMMERCIANTI LIBERI DALLA DROGA:

E’ ATTIVO ANCHE IL SITO INTERNET

Torino: mentre nuovi esercizi commerciali di Torino e provincia si aggiungono all’elenco dei negozi che espongono la targa della campagna DICO NO ALLA DROGA, DICO SI’ ALLA VITA, a partire dal 30 marzo è attivo come promesso il sito dell’associazione Terra di Libertà onlus - associazione laica formata da membri della Chiesa di Scientology - con una pagina dedicata all’iniziativa “Commercianti liberi dalla droga”(http://www.terradiliberta.org/).

Questo progetto fa parte di un programma internazionale di informazione preventiva basato sulle ricerche e scoperte del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard (1911-1986) volte a risolvere il problema della tossicodipendenza a tutti i livelli.

Per ricevere gratuitamente il kit informativo sulle azioni che è possibile intraprendere per fare volontariato volto alla prevenzione alla droga, è sufficiente telefonare allo  011.2458847 o scrivere a terradiliberta@libero.it

TUTELA DELLA PRIVACY

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza dell'Art.13 del D.Lgs. n.196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, è possibile evitare qualsiasi ulteriore contatto rispondendo a questa stessa e-mail, con "Cancella" come oggetto del messaggio.