MARIO GUIDI NUOVO PRESIDENTE CONFAGRICOLTURA, GLI AUGURI DI CONFAGRICOLTURA SALERNO

Salerno, 31 marzo 2011 - "Formuliamo al neopresidente Dr. Mario Guidi i più fervidi auguri di buon lavoro nella certezza che egli saprà affrontare il momento non facile dell'agricoltura nazionale con il piglio e l'impegno richiesti dall'importante ruolo che egli è stato chiamato a ricoprire".

31/mar/2011 15.47.58 confagricoltura salerno Contatta l'autore

Salerno, 31 marzo 2011 -  “Formuliamo al neopresidente Dr. Mario Guidi i più fervidi auguri di buon lavoro nella certezza che egli saprà affrontare il momento non facile dell’agricoltura nazionale con il piglio e l’impegno richiesti dall’importante ruolo che egli è stato chiamato a ricoprire”. Così Rosario Rago, presidente di Confagricoltura Salerno, esprime le sue congratulazioni in un messaggio di auguri, formulato a nome dell’intero consiglio direttivo e di tutti gli associati.

“Adesso più che mai – prosegue Rago - l’agricoltura nazionale ha bisogno di un ‘uomo forte’ che con carisma ed intelligenza sia in grado di accompagnare gli imprenditori agricoli italiani verso le sfide di un mercato globale sempre più impegnativo e selettivo, dando loro la visibilità e la dignità che meritano”.

“Sono numerosi e tutti di grande rilievo gli impegni e le responsabilità con cui il Presidente Guidi dovrà confrontarsi . Siamo sicuri – conclude il presidente di Confagricoltura Salerno – che egli saprà affrontarli con la consapevolezza di poter contare su un’organizzazione forte, strutturata  e radicata sull’intero territorio nazionale”.