Comunicato stampa

Torino: domani 6 aprile 2011 e giovedì 7, a partire dalle 10.00 in Piazza Carducci, i volontari della campagna Dico NO alla Droga, Dico SI' alla Vita riprenderanno, dopo una breve pausa, la distribuzione gratuita di opuscoli intitolati "La Verità sulla Droga" La campagna è promossa a Torino dall'associazione Terra di Libertà onlus, formata da membri della Chiesa di Scientology e fa parte di un programma internazionale molto ampio che prende spunto dalle ricerche e scoperte del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard (1911-1986) volte a risolvere il problema della tossicodipendenza a tutti i livelli.

05/apr/2011 11.55.03 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

TORNA LA DISTRIBUZIONE DEGLI OPUSCOLI

CONTRO IL MARKETING DELLE DROGHE.

Torino: domani 6 aprile 2011 e giovedì 7, a partire dalle 10.00 in Piazza Carducci, i volontari della campagna Dico NO alla Droga, Dico SI’ alla Vita riprenderanno, dopo una breve pausa, la distribuzione gratuita di opuscoli intitolati “La Verità sulla Droga”

La campagna è promossa a Torino dall’associazione Terra di Libertà onlus, formata da membri della Chiesa di Scientology e fa parte di un programma internazionale molto ampio che prende spunto dalle ricerche e scoperte del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard (1911-1986) volte a risolvere il problema della tossicodipendenza a tutti i livelli.

Mentre i volontari tornano per le strade e distribuiscono i libretti che portano avanti una vera e propria battaglia di contro informazione nei confronti del marketing della droga, il nuovo sito http://www.terradiliberta.org/ raccoglierà la documentazione fotografica e la descrizione delle iniziative in corso in modo che chiunque lo voglia possa essere aggiornato su ciò che sta venendo fatto.

Per ricevere gratuitamente il kit informativo sulle azioni che è possibile intraprendere per diventare attivisti della campagna, è sufficiente telefonare allo  011.2458847 o scrivere a terradiliberta@libero.it

TUTELA DELLA PRIVACY

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza dell'Art.13 del D.Lgs. n.196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, è possibile evitare qualsiasi ulteriore contatto rispondendo a questa stessa e-mail, con "Cancella" come oggetto del messaggio.