Liotto: Fervono i preparativi per la settima edizione di “Una Mano Tesa..Aversa città della solidarietà”

07/apr/2011 10.31.49 New Dreams associazione Contatta l'autore

L’Associazione New Dreams di Donato Liotto comunica che, a breve, sarà reso pubblico, il calendario degli eventi della “settima edizione di Una Mano Tesa..Aversa città della solidarietà”. La kermesse della solidarietà, che da sette edizioni, accende e sostiene, tante cause sociali, e sostiene tante persone, che hanno bisogno di noi.Presto si aprirà il sipario, su un’edizione che, si annuncia davvero rilevante ed importante, per i contenuti sociali ad essa abbinati. La città di Aversa, definita da Liotto “ La città della solidarietà” ha sempre sostenuto questa importante iniziativa, e anche quest’anno, la New Dreams fa appello ai cittadini e non solo, a presenziare e a sostenere le tante iniziative sociali e di grande impatto. Tutte queste iniziative, saranno abbinate ad eventi teatrali, spettacoli, di danza , cabaret, musica etc. Ascoltiamo Donato Liotto, promotore ed ideatore della kermesse- “ Siamo quasi pronti, a breve, comunicheremo tutto, e come ogni anno, il nostro intendimento ed obiettivo, sarà sempre quello, di dare spazio e voce, a chi ha bisogno di noi, a chi, nell’anonimato, vive disagi e tragedie, a chi, nell’oblio, e nel dolore cerca sostegno e un pizzico di serenità. Noi, vogliamo stare vicino a queste persone, anche e soprattutto attraverso questi eventi, anche se è solo una goccia, ci auguriamo di regalare loro, momenti bellissimi che, possano farli sentire meno soli, anche se poi, va detto, certi momenti, saranno inesorabilmente destinati a passare. L’obiettivo è questo, faremo in modo che questi momenti , restino nella memoria di chi li vive e perché no, anche nella memoria di chi vorrà assistere. Quanto prima, comunicheremo il calendario degli eventi , dove anche attraverso il sito: www.associazionenewdreams.it potrete attingere informazioni, per partecipare assieme a noi sul “Palco della solidarietà”. Associazione New Dreams