“STUDIARE E’ BELLO”: UN NUOVO SERVIZIO PER LA COMUNITA’

Torino: Mentre il corso gratuito di alfabetizzazione per stranieri prosegue con cadenza bisettimanale ogni lunedì e giovedì dalle ore 20.00 alle 22.00, presso il Centro Servizi per il volontariato Idea Solidale di Corso Novara 64 (ingresso in Via Doberdò 10), i volontari dell'associazione Terra di Libertà onlus mettono a disposizione un nuovo servizio denominato "Studiare è bello".

19/apr/2011 11.55.02 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

Torino: Mentre il corso gratuito di alfabetizzazione per stranieri prosegue con cadenza bisettimanale ogni lunedì e giovedì dalle ore 20.00 alle 22.00, presso il Centro Servizi per il volontariato Idea Solidale di Corso Novara 64  (ingresso in Via Doberdò 10),  i volontari dell’associazione Terra di Libertà onlus mettono a disposizione un nuovo servizio denominato “Studiare è bello”.

In una stagione che vede l’avvicinarsi della fine dell’anno scolastico e gli esami, sarà possibile usufruire gratuitamente di un servizio teso a ripristinare negli studenti, indipendentemente dall’età e dal livello di preparazione, la gioia di imparare ed istruirsi.

I volontari si avvalgono del metodo di studio di L. Ron Hubbard che permette di riconoscere e superare le più comuni difficoltà di apprendimento e migliorare di conseguenza la propria preparazione in qualsiasi materia.

Per genitori, studenti o insegnanti che volessero informarsi o usufruire del servizio, a partire dal 20 aprile sarà possibile fissare un appuntamento con un volontario incaricato chiamando lo 011 245 88 47 o scrivendo a �“ terradiliberta@libero.it

TUTELA DELLA PRIVACY

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza dell'Art.13 del D.Lgs. n.196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, è possibile evitare qualsiasi ulteriore contatto rispondendo a questa stessa e-mail, con "Cancella" come oggetto del messaggio.