Invito a teatro: VIVA SANREMO! - Torino 30 aprile, Teatro Vittoria

Invito a teatro: VIVA SANREMO!

20/apr/2011 14.34.01 OASI Spettacoli e Corsi Contatta l'autore

nell'ambito delle manifestazione
VENTAGLIO D'ARGENTO 2011
organizzata dal Settore Tempo Libero della Città di Torino

Sabato 30 aprile, ore 15.30

Teatro Vittoria, Via Gramsci 4, Torino

Viva Sanremo!

Uno spettacolo di e con Silvia Felisetti,

e con Claudio Corradi; al pianoforte Milo Martani; presenta Francesco Mei.

Un tributo al festival che in 60 anni ci ha fatto appassionare rimanendo sempre attuale, tra p              polemiche, ascolti record, canzonette dimenticate e grandi successi. Le canzoni più rappresentative di ogni d             decade, sottolineata da costumi che evidenziano il percorso compiuto dalla moda, ed un presentatore, per uno  spettacolo nuovo ed originale, creato dalla soubrette emiliana Silvia Felisetti.

INGRESSO 3 EURO, RISERVATO ALLA POPOLAZIONE ULTRASESSANTENNE DELLA CITTA' DI TORINO. PRENOTAZIONE TELEFONICA OBBLIGATORIA DALLE 9.30 DI MARTEDI' 26 APRILE AL NUMERO 011.442.58.33.

PER INFORMAZIONI: OASI, tel.011.669.95.94
e-mail oasi@oasitopos.eu, www.oasitopos.eu.