DICO NO ALLA DROGA: UNA CAMPAGNA GRATUITA DI PUBBLICA UTILITA’ Torino: riprenderà me rcoledì 27 e giovedì mattina 28 aprile, rispettivamente tra le vie del centro cittadino e di Barriera di Milano l’intervento inform ativo anti-droga promosso da Terra di Libertà, associazione laica formata da membri della Chiesa di Scientology che prende spunto dalle ricerche e scoperte del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard (1911-1986) volte a risolvere il problema della tossicodipendenza a tutt

25/apr/2011 18.55.01 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

DICO NO ALLA DROGA:

UNA CAMPAGNA GRATUITA DI PUBBLICA UTILITA’

Torino: riprenderà mercoledì 27 e giovedì mattina 28 aprile, rispettivamente tra le vie del centro cittadino e di Barriera di Milano l’intervento informativo anti-droga promosso da Terra di Libertà, associazione laica  formata da membri della Chiesa di Scientology che prende spunto dalle ricerche e scoperte del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard (1911-1986)  volte a risolvere il problema della tossicodipendenza a tutti i livelli.

Opuscoli, un documentario su DVD, una targa per esercizi commerciali, un piano di lezioni a disposizione degli insegnanti, volontari preparati e tanta buona volontà: questi sono gli ingredienti del progetto “Dico NO alla Droga, Dico SI’ alla Vita” una iniziativa non governativa di pubblica utilità dai numeri importanti:  solo a Torino e provincia sono stati distribuiti 120.000 libretti; 420 gli interventi con 21.000 siringhe raccolte da giardini e strade; 46 conferenze informative tra scuole elementari, medie e superiori; oltre 1000 articoli in rassegna stampa; 22 TV locali hanno trasmesso gli annunci di pubblico servizio, 18 radio hanno parlato della campagna;  decine i testimonial tra società sportive, atleti e artisti mentre sono centinaia le persone che hanno sottoscritto l’impegno per una società libera dal condizionamento della droga.

Per ricevere gratuitamente il kit informativo sulle azioni che è possibile intraprendere per diventare attivisti della campagna, è sufficiente telefonare allo  011.2458847 o scrivere a terradiliberta@libero.it