Cultura, spazi, partecipazione: quale futuro per Varese?

05/mag/2011 16.07.19 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

L’incontro è previsto per martedì 10 maggio alle ore 18 e avrà la forma di un aperitivo / dibattito presso la sala di Filmstudio ’90 in via De Cristoforis 5 a Varese. Coordinerà l’evento un noto giornalista varesino. Con questa iniziativa, il comitato provinciale ARCI e il circolo cittadino Albatros di Varese aderiscono all’invito ricevuto dagli organizzatori per portare un contributo alla tavola rotonda di mercoledì 11 maggio al Teatro di Varese con i dieci candidati sindaci della città. Nell’occasione verranno elaborate alcune domande cruciali, da sottoporre il giorno dopo a ciascun candidato sindaco, per capire quale politica culturale intenda sostenere per la città di Varese.

I blog dei circoli ARCI:

I blog delle associazioni:

Cordialmente,
la Redazione