INVITO A GIORNALISTI E ADDETTI AI LAVORI

Guardala on-line 11 maggio 2011 Venerdì 13 maggio 2011- Zoomark Bologna Fiere INVITO A GIORNALISTI E ADDETTI AI LAVORI L'Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani presenta l'indagine "I veterinari e gli animali da compagnia in Italia- Edizione 2011" 8,5 milioni di famiglie passano dagli ambulatori veterinari italiani I Medici veterinari testimoni di dinamiche affettive e socio-economiche (Cremona, 11 maggio 2011) - L'indagine "I veterinari e gli animali da compagnia in Italia- Edizione 2011"- presentata da ANMVI (Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani) in anteprima a Zoomark Bologna Fiere- mostra luci ed ombre di comportamenti ad elevata valenza affettiva e sanitaria, dai non trascurabili riflessi socio-economici.

11/mag/2011 20.40.44 ANMVI Contatta l'autore

E-mail  inviata dai servizi telematici di ANMVI / EV. Il tuo programma di posta la visualizza male? Guardala on-line

ANMVI 11 maggio 2011

Venerdì 13 maggio 2011- Zoomark Bologna Fiere

INVITO A GIORNALISTI E ADDETTI AI LAVORI
L’Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani presenta l’indagine

“I veterinari e gli animali da compagnia in Italia- Edizione 2011”

8,5 milioni di famiglie passano dagli ambulatori veterinari italiani
I Medici veterinari testimoni di dinamiche affettive e socio-economiche

(Cremona, 11 maggio 2011) - L’indagine “I veterinari e gli animali da compagnia in Italia- Edizione 2011”- presentata da ANMVI (Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani) in anteprima a Zoomark Bologna Fiere- mostra luci ed ombre di comportamenti ad elevata valenza affettiva e sanitaria, dai non trascurabili riflessi socio-economici.

L’indagine, a quattro anni di distanza dalla precedente, accende i riflettori su uno spaccato rilevante della popolazione italiana, con dati elaborati da A. Cassinari Research & Consulting e da Kronos Ricerche di Mercato, in collaborazione con ASSALCO (Associazione Nazionale Imprese per l’Alimentazione e la Cura degli Animali da Compagnia) e con la Società Italiana di Management Veterinario (SIMV).

Presentazione a cura di: Antonio Manfredi, Direttore ANMVI e Marco Viotti, Presidente SIMV

Ufficio Stampa ANMVI
Sabina Pizzamiglio
0372/40.35.47
339/644.5591

Non rispondere a questa email. Se desideri che il tuo messaggio sia letto usa i contatti della redazione.
Per cancellarti o per segnalare il tuo nuovo indirizzo di posta elettronica scrivi a help-liste@anmvi.it

iBOX DEM