Fwd:Comunicato Stampa / Invito

Venerdì 21 ottobre, alle ore 17.00, presso il Circolo Culturale "Arte In" (V. degli Orti d'Alibert 30 - Roma/Trastevere) Poeticamente e A.I.A. "Poesia della vita" promuovono una serata di letture poetiche, alle quali partecipano Marcella Boccia, Reno Bromuro, Viviana Buzzòli, Sandra Cervone, Marco Gavotti, Franco Santamaria, Marco Saya, Renato Volti e molti dei poeti premiati nei concorsi "Poeta Top 2004-2005" e "Poeta dell'anno Renato Milleri (Remil) 2005".

19/ott/2005 02.17.01 comitato per la salvaguardia della cultura europea Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA / INVITO

CIRCOLO CULTURALE "ARTE IN" - Roma-Trastevere
Momento importante della serata sarà, infatti, la cerimonia di consegna dei Premi di questi due concorsi, entrambi promossi da Poeticamente e A.I.A. "Poesia della vita", dei quali risultano vincitori: Enrico Besso (per il "Poeta dell'anno Renato Milleri (Remil) 2005") e Renato Milleri (per il "Poeta Top 2004-2005").
Info: Reno Bromuro