DICO NO ALLA DROGA IN SAN SALVARIO E ZONA CENTRO

17/mag/2011 17.35.04 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

Torino: nella mattinata di giovedì 19 maggio a San Salvario e in zona Centro, volontari di Terra di Libertà, associazione laica formata da membri della Chiesa di Scientology, distribuiranno opuscoli informativi sulla prevenzione alla droga che traggono spunto dalle ricerche e scoperte del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard (1911-1986)  volte a risolvere il problema della tossicodipendenza a tutti i livelli.

Una delle scoperte di L. Ron Hubbard �“ si legge nell’opuscolo intitolato La Verità sulla Droga �“ è che i residui delle droghe e delle tossine si accumulano nei tessuti adiposi del corpo dove vengono ritrovati anche molto tempo dopo l’assunzione. A distanza di anni tali residui possono continuare ad avere un’influenza negativa sulla persona creandole veri e propri “trip”, confusioni, stanchezza o abbassamento dell’attenzione e altri effetti non desiderabili in modo imprevedibile: uno dei molti motivi per una scelta consapevole di restare liberi dalla droga.

Per ricevere gratuitamente il kit informativo sulle azioni che è possibile intraprendere per diventare attivisti della campagna, è sufficiente telefonare allo  011.2458847 o scrivere a terradiliberta@libero.it

TUTELA DELLA PRIVACY

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza dell'Art.13 del D.Lgs. n.196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, è possibile evitare qualsiasi ulteriore contatto rispondendo a questa stessa e-mail, con "Cancella" come oggetto del messaggio.