Daverio: quanto può essere vincente anche comunicare bene su Internet

20/mag/2011 10.29.50 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

Una competizione elettorale amministrativa - quella che ha visto le elezioni comunali il 15 e 16 maggio anche nella nostra provincia - si è trasformata, con il nostro contributo redazionale, in un esempio virtuoso di buona comunicazione sul territorio usando tutte le potenzialità che un social network come Facebook : qualche volta criticato per un presunto “abuso giovanile” ma sempre più praticato in ogni fascia d’età.

Da parte nostra abbiamo deciso di inaugurare due nuovi spazi, aperti a tutte le amministrazioni civiche, dove poter pubblicizzare le proprie iniziative in ambito culturale e sociale: Amministrazioni civiche e Teatri sul territorio.

I blog dei circoli ARCI:

I blog delle associazioni:

Cordialmente,
la Redazione