RARITA' ESCLUSIVA MOZART- CONFERENZA STAMPA GIOVEDI 27 MICS ROMA - PRENOTA SUBITO

ANCHE L'AMBASCIATORE D'AUSTRIA IN ITALIA,ALFONS M. CLOSS, HA SCRITTO UNA LETTERA UFFICIALE IL 12 OTTOBRE 2005, AL CAPO DIPARTIMENTO DELLO SPETTACOLO, PAOLO CARINI PER OTTENERE UNA RARITA'FILMICA ESCLUSIVA, SULLA VITA DI ^MOZART^ DEL PERIODO MUTO,RITROVATA, RESTAURATA E RISTAMPATA DALLO STORICO JOSE' PANTIERI E DAL M.I.C.S. - MUSEO DEL CINEMA E DELLO SPETTACOLO DI ROMA.

23/ott/2005 23.41.16 ITALCULTURA Contatta l'autore

********************************************************************************

Comunicato Stampa M.I.C.S.- Roma ottobre 2005 - trasmesso dall’Uff. Stampa Paganelli -con preghiera di diffusione
**********************************************************************
CLAMOROSO :
^ CENERENTOLA^ CORTEGGIATA DA MOZART
***********************************************
E’ DIVENTATO QUASI UN CASO DIPLOMATICO TRA L’AUSTRIA E L’ITALIA
UN FILM MUTO RARISSIMO DI ^VALORE STRAORDINARIO^…
DEL MICS -MUSEO DEL CINEMA JOSE’ PANTIERI DI ROMA
**********************************************************************
conferenza stampa con proiezione esclusiva GIOVEDI 27 OTTOBRE MICS ROMA ORE 16,30
*******************************************************************************

ANCHE L’AMBASCIATORE D’AUSTRIA IN ITALIA ,ALFONS M. CLOSS, HA SCRITTO UNA LETTERA UFFICIALE IL 12 OTTOBRE 2005 , AL CAPO DIPARTIMENTO DELLO SPETTACOLO, PAOLO CARINI PER OTTENERE UNA RARITA’FILMICA ESCLUSIVA , SULLA VITA DI ^MOZART^ DEL PERIODO MUTO ,RITROVATA, RESTAURATA E RISTAMPATA DALLO STORICO JOSE’ PANTIERI E DAL M.I.C.S. - MUSEO DEL CINEMA E DELLO SPETTACOLO DI ROMA.
^ Una questione alla quale l’Austria tiene particolarmente - si legge nel documento dell’Ambasciatore austriaco , che aggiunge - Questa prima pellicola della storia del film su Mozart riveste in significato di grande importanza (…) Poiché il film per via della sua origine e del suo contenuto assume nella tradizione cinematografica austriaca un valore straordinario - e ancora si legge - Il significato politico-culturale di questo film per il mio Paese non può essere sottovalutato .
Un adeguata soluzione sarebbe importante anche per le relazioni culturali bilaterali dei nostri Paesi . ^
Altre lettere e sollecitazioni sono giunte, da anni, al M.I.C.S. da parte di Enti austriaci e la stampa ne ha parlato, anche con rilievo, in diverse occasioni ma…
^ Speriamo sia arrivata l’occasione , tanto attesa e tanto sofferta da anni - ha detto Pantieri - per risolvere una situazione assurda e contraddittoria . Non ci danno un centesimo, ci fanno marcire come ^ Cenerentola^ in locali fatiscenti.
Ci riconoscono ^di grandissimo valore^ e per questo hanno fatto un ^vincolo di Stato^ incredibile e poi ci chiedono, ci corteggiano , pretendono…
tutto gratis…COMODO,TROPPO COMODO .
Mentre ad altri danno miliardi, locali di lusso, mezzi faraonici … ^
* * * * * * *

CONFERENZA STAMPA CON PROIEZIONE DEL RARISSIMO FILM IN ESCLUSIVA MONDIALE SULLA VITA DI ^ MOZART^
GIOVEDI’ 27 OTTO BRE ORE 16,30 PRECISE
******************************************
AL M.I.C.S.- VIA PORTUENSE 101 - ROMA
TEL 06 3700266
E-MAIL ^ cinemuseo @supereva.it^

POSTI LIMITATI- PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
UN MINUTI DI RARITA’ FILMICA INIZIO SECOLO SU ^MOZART^ VIENE CONCESSA DIETRO RICHIESTA SCRITTA IMMEDIATA
*****************

*********************************

--------------------------------------------------------------
Non resistere alla tentazione di conoscere nuovi amori!
Oltre 1.800.000 persone ti stanno aspettando su Incontri.
Vivi le emozioni fino in fondo!
---------------------------------------------------------------