AVIS: bando "Gocce di Musica" per gruppi emergenti, a Castelnuovo di Porto

--- Comunicato stampa con preghiera di diffusione --- IV edizione del concorso musicale per gruppi giovanili "Gocce di Musica" Organizzato dall'AVIS Comunale di Castelnuovo di Porto Scade il 15 giugno 2011 il bando per partecipare alla IV edizione del concorso musicale per gruppi giovanili "Gocce di Musica", organizzato dall'AVIS Comunale di Castelnuovo di Porto con il patrocinio del Comune di Castelnuovo di Porto e della Regione Lazio.

Luoghi Lazio, Distrito do Porto
Argomenti music

30/mag/2011 17.54.00 Spes - Ufficio Stampa Contatta l'autore

--- Comunicato stampa con preghiera di diffusione ---

IV edizione del concorso musicale per gruppi giovanili

“Gocce di Musica”

Organizzato dall’AVIS Comunale di Castelnuovo di Porto

Scade il 15 giugno 2011 il bando per partecipare alla IV edizione del concorso musicale per gruppi giovanili “Gocce di Musica”, organizzato dall’AVIS Comunale di Castelnuovo di Porto con il patrocinio del Comune di Castelnuovo di Porto e della Regione Lazio.

Le band dovranno creare un brano musicale ispirato al tema “Non si dona solo sangue…si dona anche una vita”.

Il premio ammonta a 2.000 euro in buoni spendibili presso il negozio di strumenti musicali “Magic Sound” di Fiano Romano (RM). La somma sarà suddivisa tra i primi gruppi classificati, in quantità proporzionale al posto raggiunto.

I gruppi che supereranno la pre-selezione si esibiranno nella serata del 3 luglio, dove oltre alla canzone composta per il festival potranno eseguire anche propri pezzi originali o cover. Una giuria composta da docenti e personaggi di spicco locali eleggerà i vincitori.

Possono iscriversi gruppi di ogni genere. Unici due requisiti: età under 40 e provenienza da Castelnuovo di Porto (RM) o zone limitrofe.

L’esibizione di ciascun gruppo nella serata conclusiva non potrà superare i 15 minuti. Il parere della giuria prenderà in considerazione esclusivamente il brano inedito composto per il concorso.

Regolamento e moduli d’iscrizione sono disponibili sul sito www.aviscastelnuovo.it.

Per altre informazioni:

AVIS Comunale di Castelnuovo di Porto